Comunicato Stampa: Sen. Croatti su Bando Periferie.

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa del Senatore del Movimento 5 Stelle Marco Croatti a proposito del Bando Periferie.

Un importante accordo quello raggiunto sul tema del bando periferie. Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte come ha sempre dichiarato in merito ha mantenuto la promessa e disposto i finanziamenti nel primo provvedimento utile. Una dimostrazione di serietà di questo Governo che molti artatamente avevano messo in dubbio. Dopo aver sanato l’incostituzionalità l’iter ha potuto seguire il suo corso in modo legittimo. Da oggi possono ripartire quei progetti di riqualificazione che possono avere un valore strategico per le città e i territori.

Così il Senatore Marco Croatti, commentando l’accordo di oggi sul ripristino dei fondi per le periferie. ”Abbiamo dimostrato di mantenere le promesse e di saper dialogare in maniera costruttiva ed efficace. Sono estremamente orgoglioso di essere stato a fianco dei Comuni e dei cittadini costruendo un ponte di comunicazione sul tema, non ultimo firmando un atto che impegnava il Governo a raggiungere questa soluzione.

Sen. Marco Croatti

Nota del Redattore: Aspettiamo il plauso di Andrea Gnassi, quello pronto alla Disubbidienza Amministrativa, se ricordiamo bene.