Comunicato Stampa – Gruppo Antimafia Pio La Torre.

segnaliamo una indagine che il Gruppo Antimafia Pio La Torre ha deciso di ospitare sul proprio sito internet e che viene resa pubblica poiché si ritiene che la vicenda possa risultare di interesse per tutti i cittadini riminesi a livello provinciale.
L’indagine in questione, che è passata anche tramite un esposto alle forze dell’ordine preposte, riguarda una lottizzazione nel Comune di Santarcangelo di Romagna, di cui vengono ricostruire le vicissitudini. La lottizzazione in questione riguarda le Vie Di Vittorio e Scalone, oltre che il parcheggio di Via della Resistenza.
A titolo informativo (Come verrà segnalato nell’articolo) non è la responsabilità penale che viene rilevata dagli estensori, quanto semmai una questione di opportunità politica e morale, che deriva dal fatto che nell’ambito di tale lottizzazione è intervenuta una società la quale nella propria compagine societaria presenta personaggi con rapporti “opachi” e società ad essa legate.
Invitiamo, dunque, chiunque fosse interessato a dare risalto alla vicenda ad evitare facili semplificazioni e a leggere con attenzione la ricostruzione dei fatti compiuta attraverso fonti documentali di primaria rilevanza.
G.A.P.

Associazione Gruppo Antimafia Pio La Torre