Tag Archives: tempo

Il Tempo.

Hei ragazzi… mica vi sarete dimenticati che oggi è lunedì vero!? Ecco come di consueto la rubrica Meditatevi. Oggi DaGuru ci dirà cosa pensa del tempo, un post bellissimo e…

vi siete mangiati tutto, anche la fiducia

Oliver Cromwell, nel 1653, fece irruzione nel palazzo del Parlamento inglese e pronunciò queste parole. Mai accezioni come queste furono più realistiche ed anacronistiche:

crepuscolo

l’ombra si allunga e la luna appare il carro di stelle a far capolino gronda di buio l’azzurro il sole disegna ciò che di scuro non prende il rosso sembra…

l’amore

Leggendo e analizzando scopro tante cose sull’amore umano, umano sì, perché a differenza della scienza e della teologia a me viene il forte dubbio che anche il resto della vita…

prima di ogni impresa c’è sempre un sogno

quale è il tuo sogno? in che cosa credi? in quale avventura ti butteresti a capofitto credendo in tutta te stessa? attenzione! i sogni evolvono, cambiano e mutano a seconda…

d’amore

Guardo e non vedo, sento e non capisco manchi da poco tempo che sembra un’eternità qualche fotografia è la mia consolazione. Cambio panorama cercando l’abbaglio del sole mi lascio abbandonare…

amore vuoto, amore pieno

ho visto piangere il cielo ho visto piangere gli animali ho visto piangere l’erba tutto è triste perché manchi ogni cibo ha un sapore diverso ogni azione ha un nullo…

leggero mentre ti penso

Ritmo insensato, corro e non sento più le gambe, sento il freddo sul viso e il panorama che scivola di fianco, ma non il mio corpo, corro sempre più forte.

io non sono qui

questo non è il titolo di un film, è il motto che ho sempre usato nella home del mio sito personale ancor prima che ne uscisse un film, significa che…

felicissima

«Oltre il tempo ho costruito il mio castello d’amore solo per due senza che tu sapessi d’esser la mia ragione sono troppo oltre perché tu ora possa dire che devo…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: