Tag Archives: Piazza Malatesta

Dodici milioni di euro per consumare anche Fellini.

Rimini è una città con due strategie, che però non sono convergenti. Una è la Rimini permissiva, quella delle feste alcoliche e degli alberghi lowcost, l’ideale per ricoprire le strade…

Gangs of PD

La politica è la questione esistenziale per eccellenza. Per riuscire a trovare una dimensione nell’odierno caos di chi la pratica bisogna votarsi ad una specie di violentissimo Darwinismo Sociale, dove…

Narciso e l’arte consumata.

Giorni fa giravo fra i canali televisivi, alla ricerca di una scintilla che facesse presumere presenza di cogito in un qualsiasi dibattito politico. Nel mio girovagare sono capitato dalla sempre…

Me lo ha detto Brigitte.

Aspetta un attimo. Mi sembra… non lo sentite anche voi? Sembra proprio… beh come potrebbe non essere la puzza di aria fritta che si percepisce distintamente ad ogni fine stagione?…

Post controcorrente: W Piazza Malatesta libera!

Sono settimane che questo post è in incubazione ed avrei potuto, anche ora che sono sulla tastiera, articolarlo in diverse maniere consapevole che il tema è di quelli che scottano….

Banane per tutti.

E’ ufficiale. Il virus della Renzite ha varcato i confini di Rimini. No. Non si tratta di affiliazione politica, ma vera e propria tecnica di annuncio compulsivo, perché, se prima…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: