Tag Archives: Palas

Quando un Sindaco cementifica a sua insaputa.

Ogni  tanto si dimentica, ma Andrea Gnassi è anche Presidente della Provincia. Questa carica la porta un po’ così… come quelle felpe sdrucite che ti metti per fare i lavori…

La gassate di Gnassi.

A me Andrea Gnassi politicamente non è mai piaciuto, ma questo si sa, dunque potete leggere le prossime righe pensando che siano frutto di pregiudizio. In effetti, lo sono. Dopo…

Renzi a Rimini. Ancora tu..? Non dovevamo vederci più.

Sarà sfuggito a pochi e quei pochi saranno sicuramente stati vittime di un meccanismo di negazione, che a Rimini in questi giorni c’è stato Matteo Renzi. L’Ex Premier, ancora segretario…

Un PD a pezzi.

Riminesi, sappiatelo: il PD non può più amministrare Rimini. O meglio.. può farlo, ma non con una maggioranza. La manovra del Renzi Nazionale, quella di ricattare con le elezioni i…

AiRiminum e il centro commerciale Fellini.

Ve lo dico subito. C’è da leggere, perciò mettetevi comodi. Sabato pomeriggio alla conferenza “Airiminum Incontra” c’era anche il vostro inviato Citizen preferito. Mentre tutta la stampa era stata messa…

Se non ci fossero i Gufi sarebbe pieno di sorci.

Due cose sono fondamentali nell’affermazione politica. La prima è la rete di relazioni che il professionista politicante sa creare tramite promesse, patti, ammiccamenti, partecipazioni e sostegno (soprattutto a parole) sui…

Il Segreto di Pulcinella.

Aeroporto. Sembra che il sistema Rimini stia per cadere in testa a chi l’ha creato, ma non diamoli per vinti. La legge si è presa il suo tempo perché quel…

Ho visto cose…

Ho visto cose che voi Riminesi non potete neanche immaginare, ma che dovreste assolutamente vedere. Ho visto Consiglieri Comunali lottare con tutte le loro forze per trovare una ragione a…

Consiglio Prostituito.

Dunque. Per fare in modo che questo articolo sia efficace, cari lettori affezionati, ho bisogno della vostra collaborazione (si di tutti e due). Queste poche righe farebbero sicuramente la fine…

Ma… la lotta al cemento?

E’ bastato aspettare un anno o poco più sulla riva del fiume ed ecco il cadavere del nemico passare davanti al Movimento 5 Stelle di Rimini che, a dire la…

Nessuna pace per il T.R.C.

Un’altra volta sotto i riflettori. Proprio non c’è pace per il TRC e non si capisce perché, visto che oltre a buttare giù proprietà private, disintegrare viali alberati e segare…

Imposizioni Consiliari.

Avvertenze per la lettura: questo non è un post politicamente corretto, tanto per non perdere tempo ad accusare di cose delle quali a nessuno importa. Mentre l’apparato traffico circolatorio della…

#2 Comunicato Clandestino.

Posso connettermi solo di rado e a rischio della vita … la fuori c’è ancora qualcuno? Per noi della Repubblica Popolare Riminese è molto difficile avere notizie dal resto del…

Repubblica (Im)Popolare Riminese

Questo comunicato è diretto a chiunque abbia la possibilità di leggerlo fuori dai confini della Repubblica Popolare Riminese. Sto usando un collegamento clandestino alla rete nella speranza che io possa…

Avanguardia Pedagogica Riminese.

Forse non tutti sanno che in Svezia si sono messi in testa di cambiare la scuola. A Stoccolma la Vittra Intenational ha sviluppato un concetto pedagogico che agisce direttamente sugli…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: