Tag Archives: Giulia Sarti

Il caso Giulia Sarti è chiuso, ma gli onanisti insistono.

Diciamocelo. Il caso Sarti, giuridicamente ha da dirci ancora poco e umanamente è diventato una cosa da deplorevoli comari. I fatti, ridotti ai minimi termini, sono chiari: la deputata alla…

Regalo di San Valentino per Gnassi. La Nuova Questura.

Per anni, anzi per decenni, è stata la considerazione standard da buttare nella mischia, quando si trattava di misurare l’efficienza dell’Amministrazione Riminese. “Ma la Questura?”. La difesa più claudicante è…

Lavori utili per i detenuti? Provaci ancora Lisi.

Del carcere si sente parlare sempre molto poco. Ci accorgiamo che esiste solo quando diviene sovraffollato, o quando qualcuno tenta di togliersi la vita perché non sopporta le condizioni di…

La Franchini corre da sola.

Stamattina sulla cronaca locale si leggeva uno dei tanti attacchi al Movimento 5 Stelle che, motivati o meno, sembrano aver sostituito la “Posta del Cuore” di molte pubblicazioni. In quest’ultimo,…

Parlamentarie 2018 – La Franka vede allontanarsi il Senato.

Svelate ieri sera le candidature del Movimento 5 Stelle Nazionale e quindi anche di quello Riminese. Una conferma, Giulia Sarti, una sorpresa, Marco Croatti, ed un candidato sopravvalutato che non…

La Commissione Antimafia a Rimini

Oggi lunedì 5 giugno 2017 la parlamentare riminese Giulia Sarti sarà in missione ufficiale a Rimini con la Commissione Parlamentare d’inchiesta sulle Mafie e sulle associazioni criminali, anche straniere. Le…

Su Rimini – La presa in giro di Di Maio.

A volte non serve nemmeno andare con lo zoppo per imparare a zoppicare, basta frequentare la stessa Bouvette. Il giovane Luigi Di Maio non sarà un politico di lungo corso, ma…

La Franka ha peccato?

Come da comunicato passato per queste pagine, dei Grillini volenterosi stanno cercando di risorgere dalle ceneri della diaspora, che li ha visti protagonisti in questa campagna elettorale riminese. Richiamarsi ai…

La paura del PD e la mano tesa di Pantaleoni.

Domenica di riposo? Non per la politica. Le sinistre di Rimini (se ancora così si possono chiamare) hanno i nervi  pezzi. La campagna elettorale è cominciata ufficialmente con il confronto…


Notice: Undefined index: full in /home/l72v4bdy/public_html/wp-includes/media.php on line 212

Notice: Undefined index: full in /home/l72v4bdy/public_html/wp-includes/media.php on line 213

Notice: Undefined index: full in /home/l72v4bdy/public_html/wp-includes/media.php on line 214

Notice: Undefined index: full in /home/l72v4bdy/public_html/wp-includes/media.php on line 215

Giulia Sarti – Infiltrazioni Mafiose in Emilia Romagna

Venerdì 30, nel Comune di Parma, si è tenuta una serata in cui si è parlato del sistema delle infiltrazioni Mafiose sul territorio. La Mafia, come ben illustrato nell’appuntamento, è…

Italia 5 Stelle

Chi ha l’ambizione di raccontare qualcosa, tanto più se fa finta di fare il giornalista, deve necessariamente ostentare un certo distacco dall’oggetto delle sue osservazioni, ne va dell’affidabilità dell’analisi. Esistono…

Air Riminum: Chi controlla il controllore?

Questa mattina Giulia Sarti,  Deputata del Movimento 5 Stelle, ha sottoposto in Parlamento, con un’interpellanza urgente, il caso dell’Aeroporto Federico Fellini. Come molti  ormai sapranno questo settembre ha portato con se…

Nessuna garanzia per il Garante.

Doveva succedere. Dopo mesi di tira e molla Davide Grassi, il Garante dei Diritti dei Detenuti, ha dato forfait a causa dell’impossibilità di compiere il suo lavoro. Nessun rimborso, nessuna…

‘Na birra e un kilo e mezzo di coca.

Edizione straordinaria: a Casa Madiba c’era chi pagava la birra, parola del Pentito dei centri sociali. Chi è costui? Non è dato saperlo, almeno non possono sapere il suo nome…

Pornopolitik

Che patatrac l’aeroporto. A volte bisognerebbe fermarsi un attimo e considerare quanta dignità ci sia nel silenzio.  Mostrare a tutti i costi la propria ignoranza, riguardo alla materia che si…

Su Grillo, Pizzarotti, Giulia e Belen.

Vorrei partire da un concetto di base,  perché è un fatto da cui non si può prescindere. Il Movimento 5 Stelle è, nell’evidenza dei fatti, l’unica forza politica che non…

Cotto e mangiato.

Certo che poi delle cose fai fatica a spiegarle. Di solito basta essere mediamente informati per smontare le più comuni obbiezioni, ormai nella testa ho un ipse dixit di tutte…

80€ e un lecca lecca.

Questo pezzo, come tutti gli articoli di Citizen, è un’analisi dalla prospettiva Riminese dei fatti, anche se provengono da situazioni nazionali e sovranazionali.  Il dato nazionale è  chiaro e chi…

Il Parlamento nel mio Giardino.

Che sia solo propaganda oppure no ce lo diranno solo le successive azioni, fatto sta che ieri 9 Aprile 2014 (segnate la data) 10 parlamentari sono arrivati con due camper…

Più di Di Battista

Ieri pomeriggio a Riccione, sotto i portici di una delle spese più balorde del PD Riccionese, il Palacongressi, si è tenuta la presentazione del Movimento 5 Stelle della Perla Verde, la…

Bufale al pascolo.

Nell’ultimo mese a tenere il banco delle discussioni politiche Riminesi è stata la Guerra dei Consigli. Un’infinita querelle che, sebbene veda il Partito Democratico avere sistematicamente la peggio, non si…

Paolo Calisto, l’attivista 5 Stelle della Valmarecchia

Sabato sera scorso anche la Valmarecchia ha visto l’arrivo degli onorevoli cittadini a 5 Stelle in una serata d’incontro e di informazione. Non solo Giulia Sarti, ma anche Matteo Dall’Osso…

La Voce… dei dilettanti.

Ok, siamo in campagna elettorale, è chiaro. La caccia al Grillino è stata ufficialmente aperta e l’arma, come usanza, è la stampa. Ora mi si dirà che scrivo questo perchè…

TRC – L’incertezza del Diritto.

Ci sono molte cose che provocano sentimenti di paura nell’essere umano, ma le situazioni che provocano vero e proprio terrore hanno tutte a che fare con l’insicurezza. Ci sono avvenimenti,…

Petitti, Arlotti e Pizzolante… come se la largointendono.

Tempo fa nella pagina Facebook del Partito Democratico un incauto creatore di contenuti aveva sottolineato come Giulia Sarti (M5S) avesse una percentuale di presenze in Parlamento “solo” del 75%. Questo…